CONCERTO "VAL CAVALLINA IN MUSICA"

La Rassegna Musicale "ValCavallina in Musica" si apre il 3 marzo 2012 nella Chiesa Parrocchiale di Cornale di Pradalunga con un concerto del nostro Coro e della Banda Musicale "G. Caproni" di Carobbio degli Angeli

Ad aprire la la rassegna musicale "ValCavallina in Musica", giunta alla 13^ edizione, sara' quest'anno un concerto del coro "Kika Mamoli" della nostra Associazione con la Banda Musicale "Guerino Caproni" di Carobbio degli Angeli.
Il concerto è diretto dal maestro Silvano Brusetti.

Il concerto ha il patrocinio del Comune di Pradalunga.

La rassegna musicale, voluta ed organizzata dalla Comunità dei Laghi Bergamaschi e dal Gruppo Alpini della Valcavallina, si articolera' in cinque serate che vedrà protagonisti cori e bande espressioni del territorio della Val Cavallina.

Per il nostro Coro una prestigiosa occasione e per la nostra Associazione un'ulteriore occasione per far conoscere le proprie attività ed i servizi di cure palliative.