GLORIA - CONCERTO CORO & BANDA - Le immagini

Sabato 17 dicembre alle ore 20,30 nella Chiesa Parrocchiale di Ponte Giurino si terrą un concerto del Coro Kika Mamoli e della Banda Musicale "Don Guerino Caproni" di Carobbio degli Angeli.

Sabato 17 dicembre alle ore 20,30 nella Chiesa Parrocchiale di Ponte Giurino si terrà un concerto del Coro Kika Mamoli e della Banda Musicale "Don Guerino Caproni" di Carobbio degli Angeli.

Il repertorio proposto è di musica sacra, con particolare attenzione ai "Gloria" composti in diverse epoche musicali. Il concerto è diretto dal Maestro Silvano Brusetti.

Il concerto, che vede uniti Coro e Banda in un progetto comune basato sui valori del volontariato e della solidarietà, sono l'occasione per parlare di cure palliative e per sottoscrivere la raccolta firme promossa dalla Federazione Cure Palliative per sostenere le cure domiciliari.