Convegno

L'11 novembre si terra' il convegno "OSPEDALE E TERRITORIO VERSO LA CONTINUITA' TERAPEUTICA ED ASSISTENZIALE: tra Governance e fiducia" organizzato da Associazione Cure Palliative e Universita' degli Studi di Bergamo Facolta' di Scienze della Formazione. - LE IMMAGINI
L'11 novembre, dalle ore 9 alle 13,30 presso la Sala Conferenze della Facoltà di Scienze della Formazione in Piazzale S. Agostino 2 a Bergamo, si terra' il convegno "OSPEDALE E TERRITORIO VERSO LA CONTINUITA' TERAPEUTICA ED ASSISTENZIALE: tra Governance e fiducia".

Il convegno è organizzato da Associazione Cure Palliative, Universita' degli Studi di Bergamo, USC Cure Palliative Hospice di Bergamo e Dipartimento Interazienda  Provinciale Oncologico (DIPO).

Questo convegno si inserisce fra le iniziative della "XII Giornata Nazionale contro la sofferenza inutile della persona inguaribile" promossa dalla Federazione Cure Palliative.

Per iscriversi compilare la scheda di iscrizione che si trova nel pieghevole allegato oppure inviare una email a segreteria@associazionecurepalliative.it