CONCERTO A VERTOVA - 23 SETTEMBRE 2011

Concerto del Coro Kika Mamoli e della Banda di Carobbio degli Angeli per la "Settimana d'Argento 2011" organizzata dalla Fondazione Cardinal Gusmini di Vertova.

Il concerto si tiene venerdì 23 settembre 2011, alle ore 20.30, presso la Sala Polivalente della Fondazione Cardinal Gusmini.

Coro e Banda si presentano insieme da quasi due anni, un'unione basata sul'amore per la musica e sui valori del volontariato e della solidarietà.

Maestro del Coro: Laura Saccomandi

Voce solista: Michela Pinton

Direttore: Maestro Silvano Brusetti

Questo concerto, ultimo della stagione estiva, è stata anche l'occasione per ringraziare i componenti del coro e della banda e i maestri Laura Saccomandi e Silvano Brusetti per il loro impegno.