CONCERTO A LALLIO

Il Coro Kika Mamoli e la Banda di Carobbio degli Angeli partecipano alla Rassegna "MUSICANDO" venerd́ 3 giugno con un proprio concerto.

Venerdì 3 giugno, alle ore 21,00, in Piazza Vittorio Veneto a Lallio ci sarà un concerto del Coro "Kika Mamoli" e della Banda Musicale "G. Caproni" di Carobbio degli Angeli.

Il concerto si inserisce nella rassegna "Musicando" organizzata dalla banda di Lallio.

Il repertorio proposto comprende brani di musica da film con particolare attenzione a Morricone, cori tratti dall'opera "I Lombardi" e "Il Nabucco" di Giuseppe Verdi, un brano dal "Mosè" di Rossini e brani classici per banda e coro.

La serata è anche l'occasione per per parlare di cure palliative e della nostra Associazione.

Vi aspettiamo numerosi