Scuola e solidarieta'

Grande successo per la “Serata di Spettacolo per l’Hospice”, alla quarta edizione, organizzata sabato 18 dicembre 2010 dal sindacato scuola Snals di Bergamo a favore dell’Associazione Cure palliative.

Una gran soirée tra canzoni, musica e danza, presentata dalla giornalista Teresa Capezzuto, con la partecipazione di diversi artisti, che si sono esibiti a titolo gratuito nel liceo musicale Secco Suardo di Bergamo.

Grande successo per la “Serata di Spettacolo per l’Hospice”, alla quarta edizione,  organizzata sabato 18 dicembre 2010 dal sindacato scuola Snals di Bergamo, guidato da Loris Renato Colombo, a favore dell’Associazione Cure palliative.

In scena la cantante, interprete e autrice bergamasca Tiziana Manenti con la sua christian music e incursioni nel pop; i maestri e ballerini di tango Alejandro Angelica, argentino, e Ornella Solar, italiana, in numeri di tango, vals e milonga fino ai limiti dell'improvvisazione; gli artisti della Bèrghem Baghèt, prima banda di cornamuse bergamasche; gli studenti-musicisti del liceo "Secco Suardo" di Bergamo che hanno proposto affascinanti performance dal proprio repertorio classico.

Presenti fra gli altri, in rappresentanza del Comune di Bergamo, il vicesindaco Gianfranco Ceci e l'assessore Danilo Minuti. Conclusione tra gli applausi con un arrivederci alla prossima edizione.