Cena degli auguri di Natale 2010

La tradizionale cena di scambio degli auguri tra volontari, equipe dell’hospice ed amici dell’Associazione si è svolta mercoledì 15 dicembre alla Trattoria D’Ambrosio, dall’amica Giuliana.

La tradizionale cena di scambio degli auguri tra volontari, equipe dell'hospice ed amici dell'Associazione si è svolta mercoledì 15 dicembre alla Trattoria D'Ambrosio, dall'amica Giuliana.

L'incontro è stata anche l'occasione per l'amica Anna Dolci di consegnare nelle mani di Minetti, Presidente ACP, un assegno di 10.000 euro, fondi raccolti grazie alla sottoscrizione a premi promossa dai Bikers di Cologno al Serio.

Durante la cena il Presidente, i volontari dell'Associazione Cure Palliative e l'equipe dell'hospice hanno voluto rendere omaggio al Dr. Giambattista Cossolini, primario dell'hospice di Borgo Palazzo fino alla fine di ottobre 2010, con una targa per ringraziarlo di tutto l'impegno che come uomo, medico e volontario ha posto nelle cure palliative e nell'hospice di Bergamo.