Mercatini di Natale

Durante le festività natalizie in vari Comuni vengono organizzati mercatini nei quali artigiani ed associazioni portano “in piazza” i propri lavori. Associazione Cure Palliative da alcuni anni partecipa ad alcuni di questi eventi.

Durante le festività natalizie in vari Comuni vengono organizzati mercatini nei quali artigiani ed associazioni portano "in piazza" i propri lavori.

Così alcuni volontari, sfidando freddo, neve e brutto tempo, hanno allestito dei banchetti nei mercatini di Brusaporto, Zanica e Carobbio degli Angeli.

Al nostro stand era possibile acquistare, con un'offerta libera, gli oggetti a tema natalizio preparati dai nostri volontari, ritirare materiale informativo sull'Associazione e sulle cure palliative, sottoscrivere la raccolta firme promossa dalla Federazione Cure Palliative.

Queste giornate sono state importanti occasioni per incontrare la popolazione e permettere la conoscenza dell'Associazione e delle sue attività.