4 Settembre 2010: Gastronomia e musica a favore dell’Associazione Cure

L'associazione culturale "Salvatore Quasimodo" di Palazzago organizza una giornata di musica, gastronomia e solidarietà

L'Associazione Culturale "Salvatore Quasimodo" di Palazzago ha organizzato per domenica 4 settembre 2010 una interessante giornata che unisce gastronomia e musica.

Nel tardo pomeriggio, alle ore 18,00, presso Ca' Annunciata a Palazzago vi sarà una degustazione gastronomica proposta da alcuni ristoratori della zona.

La chiusura della giornata di festa sarà dedicata alla musica. Alle ore 21,00 presso il Palazzetto dello Sport di Barzana si svolgerà il concerto "Musica da vedere – Concerto di musica da Film" presentato dalla "New Pop Orchestra" di Spirano.

L'intero ricavato verrà devoluto ad "Associazione Cure Palliative" di Bergamo. Maggiori dettagli nel depliant.