IL TEATRO ACP A CISANO BERGAMASCO

Venerdì 20 novembre alle ore 20.30 all'Auditorium Don Renato Mazzoleni di Cisano Bergamasco va in scena "Aspetta ti accompagno" del gruppo teatrale ACP.

La serata è organizzata da AVULSS Onlus - Associazione di Volontariato nelle Unità Locali Socio Sanitarie - per festeggiare i 20 anni di fondazione.

L'intento è quello di offrire una serata di spettacolo che portasse un messaggio sociale.

Il Gruppo Teatrale ACP, formato da volontari ACP e operatori dell'Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo, portano in scena da oltre un anno lo spettacolo "Aspetta ti accompagno", drammaturgia a più voci sul bene del vivere e del morire, ed esprimono con grande delicatezza il significato delle cure palliative.