TROVESI IN CONCERTO

11 NOVEMBRE: GIORNATA DI SAN MARTINO, GIORNATA NAZIONALE CONTRO LA SOFFERENZA INUTILE DEL MALATO INGUARIBILE

L'11 Novembre, San Martino, si celebra la "Giornata Nazionale contro la Sofferenza Inutile del Malato Inguaribile" promossa dalla Federazione Cure Palliative Onlus.

ACP, che aderisce alla Federazione fin dalla sua nascita, ricorda questa giornata con un concerto che si terrà al Teatro Qoelet di Redona di Bergamo alle ore 20.30 di mercoledì 11 novembre. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Protagonista della serata il Maestro Gianlugi Trovesi che si esibirà accompagnato dall'Orobico Quartetto.

Questo evento è anche un momento di incontro con i volontari, gli operatori sanitari, le autorità civili, amminisitrative e sanitarie, i cittadini, per confrontarsi e fare il punto della situazione sullo sviluppo della rete di cure palliative nella nostra provincia.

Per informazioni e prenotazioni rivolgersi alla Segreteria ACP Onlus:

tel/fax 035/390687 - segreteria@associazionecurepallliative.it