ACP PARTNER DI STRAWOMAN

ACP Onlus č partner di STRAWOMAN 2014 che si terrā a Bergamo il 14 giugno. Iscriviti tramite noi e donerai una parte della tua iscrizione ad ACP!

SABATO 14 GIUGNO fa tappa a Bergamo la STRAWOMAN: la marcia a ritmo libero di 5 km organizzata da Italia Runners: la partenza è prevista per le ore 21.00.

L'iscrizione costa 10,00 euro e comprende: pettorale numerato, t-shirt ufficiale, medagli di partecipazione, accesso al punto ristoro all'arrivo.

Iscrivendoti tramite ACP: segreteria 035390687 oppure al link https://regonline.activeeurope.com/strawoman_AssCurePalliative donerai 5 euro della tua quota associativa alla nostra associazione.

Ecco la descrizione della serata dal sito di STRAWOMAN:

"La 1^ fantastica data vi ritroverà ospiti all’interno della Notte Bianca dello Sport di Bergamo come lo scorso anno; lo staff della Strawoman “We run the World” è già al lavoro per organizzarvi un’altra serata di sport, spettacolo e divertimento, con ritrovo sul Sentierone e un percorso che attraversa il centro storico, fino ai panorami suggestivi della Città Alta.

Una marcia a ritmo libero dove ognuna di voi potrà scegliere l’andatura che preferisce, per divertirsi con le proprie amiche.

In palio premi e sorprese, e anche quest’anno l’animazione dal palco a cura di radio VivaFm e dello speaker Francesco Nasti.

Una festa dedicata a tutte voi, che vogliamo ancora più cariche di entusiasmo.  Non resta che allenarsi per arrivare alla StraWoman preparate e… in forma smagliante!"