SERATE INFORMATIVE IN VAL BREMBANA

Tre serate informative in Val Brembana per parlare di cure palliative e rete dei servizi:

• 13 febbraio a San Giovanni Bianco - ore 21,00 presso la Sala Polivalente "Mario Giupponi"
  • 20 febbraio a Zogno - ore 21,00 presso l'Oratorio
  • 13 marzo a Piazza Brembana - ore 21,00 presso la Biblioteca

Alle serate saranno presenti il dr. Arnaldo Minetti, Presidente dell'Associazione Cure Palliatie Onlus, Monica Augusto, coordinatrice ADI cooperativa sociale "In Cammino", operatori sanitari delle cure palliative e volontari dell'Associazione Cure Palliative, dr. Francesco Rizzi, medico palliatore del servizio ADI e responsabile medico dell'Hospice Don Palla di Piazza Brembana, Elisa Capoferri, psicologa presso il servizio ADI della Cooperativa In Cammino.

Vi aspettiamo numerosi.