IL SENSO DELLA VITA - Villa d'Adda - LE IMMAGINI

Quattro serate a Villa d'Adda per affrontare insieme il senso della vita e del morire organizzate da AVIS, AIDO, Associazione Cure Palliative Onlus in collaborazione con il Comune di Villa d'Adda.

"Le nostre hanno un senso solo se glielo diamo noi e ognuno è libero di dare il proprio senso al destino" (Vasco Rossi)

AVIS, AIDO e Associazione Cure Palliative Onlus in collaborazione con il Comune di Villa d'Adda organizzano nel mese di maggio 4 serate sul tema IL SENSO DELLA VITA.

4 maggio 2012: Associazione AVIS - " Novità in ambito di donazione di sangue ed emocomponenti e di utilizzo terapeutico"

11 maggio 2012: " La morte è di vitale importanza " - Quello che il bruco chiama fine il resto del mondo chiama farfalla

18 maggio 2012: Associazione AIDO - "Donare gli ORGANI è donare VITA"

25 maggio 2012: Associazione Cure Palliative - "Aggiungere vita ai giorni e non giorni alla vita"