CORO E BANDA ALLA RASSEGNA MUSICALE VAL CAVALLINA

Il 16 aprile alle 20,45 nella Chiesa Parrocchiale di Gaverina Terme si terra' un concerto del Coro "Kika Mamoli" della nostra Associazione con la Banda Musicale "G. Caproni" di Carobbio degli Angeli nell'ambito della Rassegna di cori e bande "VAL CAVALLINA IN MUSICA".

La rassegna, giunta alla dodicesima edizione, è organizzata dalla Comunità Montana Laghi Bergamaschi e dal Gruppo Alpini della Val Cavallina. Quest'anno, in occasione dell'Anno Europeo del Volontariato, ogni serata ospita un'Associazione di volontariato che presenta la propria attivita'. Il 16 aprile sarà il turno di Associazione Cure Palliative.

Il repertorio e' composto da brani di musica sacra, colonne sonore di film e brani operistici risorgimentali in occasione del 150 anniversario dell'Unità d'Italia.

Ogni occasione di esibizione rappresenta una possibilità per la nostra Associazione per presentarsi e far conoscere i servizi di cure palliative sul territorio.

Vi aspettiamo numerosi.