CONCERTO AL GLENO DEL NS CORO E BANDA DI CAROBBIO

Il 10 aprile alle 16,30 all'Auditorium del Gleno si e' tenuto il concerto del Coro "Kika Mamoli" della nostra Associazione con la Banda Musicale "G. Caproni" di Carobbio degli Angeli.

Prosegue la collaborazione del nostro coro "Kika Mamoli" con la Banda Musicale "G. Caproni" di Carobbio degli Angeli nel coniugare musica e solidarietà.

Domenica 10 aprile alle ore 16,30 nel gremito Auditorium della Casa di Riposo del Gleno si è tenuto un apprezzato concerto.

Erano presenti molti ospiti della struttura e loro parenti che hanno così trascorso un sereno pomeriggio in musica.

Il repertorio comprendeva musica sacra, colonne sonore di film e brani operistici risorgimentali in occasione del 150 anniversario dell'Unità d'Italia.

Un ringraziamento alla Direzione della Casa di Riposo Maria Ausiliatrice del Gleno per la gradita ospitalità.