Convegno “Intensità e continuità terapeutica ed assistenziale”

Convegno organizzato da Associazione Cure Palliative e l’USC Cure Palliative - Terapia del dolore – Hospice degli Ospedali Riuniti di Bergamo il giorno 11 novembre 2010, dalle ore 9 alle ore 13, a Bergamo presso la Casa del Giovane

L'Associazione Cure Palliative e l'USC Cure Palliative - Terapia del dolore – Hospice degli Ospedali Riuniti di Bergamo ha organizzato il Convegno "Intensità e continuità terapeutica e assistenziale".

Il convegno si è tenuto il giorno 11 novembre 2010 dalle ore 9 alle 13,00 presso la Sala degli Angeli della Casa del Giovane a Bergamo.

Questo evento si inseriva fra le iniziative della "XI Giornata Nazionale contro la sofferenza inutile della persona inguaribile" promossa dalla Federazione Cure Palliative.

In allegato le relazione del convegno e il deplinat con il programma dettagliato.