DONAZIONE DALL' ACCADEMIA DELLO SPORT ALL' HOSPICE DI BORGO PALAZZO

Giovedì due novembre una nutrita delegazione della Accademia dello Sport e della Solidarietà , guidata dall'instancabile Giovanni Licini e dal presidente Alessandro Masera, ha fatto visita all'Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo,accolta dal presidente dell'Associazione Cure Palliative Onlus, Arnaldo Minetti, con alcuni volontari, dal direttore della UOC Cure Palliative della ASST GiovanniXXIII , Roberto Labianca,con il responsabile Qualità  Michele Fortis e con la capo sala Gigliola Gilardi. Dopo la visita alla struttura, e'stato sottolineato il grande valore della collaborazione fra le due associazioni per rafforzare la qualità di cura e assistenza nella nostra comunità :Acp,in particolare, ha ringraziato la Accademia per la importante donazione di questo anno, auspicando nuove iniziative unitarie in futuro. Dopo le foto di rito,un piccolo rinfresco preparato dalle volontarie Acp e'stato l'occasione di convivialita' e scambio di opinioni.

Giovedì due novembre una nutrita delegazione della Accademia dello Sport e della Solidarietà , guidata dall'instancabile Giovanni Licini e dal presidente Alessandro Masera, ha fatto visita all'Hospice Kika Mamoli di Borgo Palazzo, accolta dal presidente dell'Associazione Cure Palliative Onlus, Arnaldo Minetti, con alcuni volontari, dal direttore della UOC Cure Palliative della ASST GiovanniXXIII , Roberto Labianca, con il responsabile Qualità  Michele Fortis e con la capo sala Gigliola Gilardi. Dopo la visita alla struttura, e' stato sottolineato il grande valore della collaborazione fra le due associazioni per rafforzare la qualità di cura e assistenza nella nostra comunità: Acp, in particolare, ha ringraziato la Accademia per la importante donazione di questo anno, auspicando nuove iniziative unitarie in futuro. Dopo le foto di rito,un piccolo rinfresco preparato dalle volontarie Acp e'stato l'occasione di convivialita' e scambio di opinioni.