CONCERTO PER LO IORT

Gruppo strumentale fiati ... in Concerto ad Albino

Nuovo appuntamento per aiutare l’Ospedale di Bergamo a raggiungere al più presto l’obbiettivo del Progetto Iort.

Domenica 9 aprile, alle 17, presso l’auditorium Benvenuto e Mario Cuminetti di Albino (Bg) è in programma l’evento “Gruppo Strumentale Fiati… in Concerto”.

Diretti dal maestro Silvano Brusetti, gli orchestrali eseguiranno musiche di Mozart, Verdi, Rossini e musiche originali per banda.

L’iniziativa patrocinata dal Comune di Albino e organizzata in collaborazione con Cancro Primo Aiuto Onlus, l’Associazione Oncologica Bergamasca Onlus e l’Associazione Cure Palliative Onlus, raccoglierà, appunto, fondi per consentire l’aggiornamento tecnologico dell’acceleratore lineare utilizzato per la radioterapia intra-operatoria (IORT) all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo nella cura del tumore al seno.

Per maggiori informazioni sul Progetto IORT cliccca QUI