CONCERTO A VILLA D'OGNA

Concerto degli ottoni di Air for Brass the Berghem a Villa d'Ogna per le cure palliative

SABATO 14 GENNAIO – ore 16.30

CineTeatro Forzenigo - VILLA D’OGNA

Omaggio musicale al Maestro Vincenzo Salvoldi

AIR FOR BRASS THE BERGHEM

Dirige il Maestro Silvano Brusetti

Pomeriggio musicale in compagnia degli ottoni di “Air for Brass the Berghem”, il gruppo ottoni formato da Silvano Brusetti come strumento comunicativo per divulgare il messaggio delle cure palliative insieme ad ACP Onlus.

Protagonista dell’evento è quindi la musica: un repertorio vasto che spazia dal barocco alla musica leggera, da brani operistici a colonne sonore. Il tutto proposto da trombe, corni, tromboni, eufonio, tuba e percussioni su partiture appositamente arrangiate dal loro direttore.

Il concerto è l’occasione per rendere omaggio al Maestro Vincenzo Salvoldi, musicista di Villa d’Ogna che ha dedicato la sua vita alla musica e al suo insegnamento.

ACP Onlus è presente con propri volontari per un momento informativo e di confronto sulle cure palliative con la cittadinanza.

Il concerto è patrocinato dall’Amministrazione Comunale di Villa d’Ogna.

Ingresso libero.