FESTA DEL VOLONTARIATO A LOVERE

Sabato 19 settembre 2015 si tiene a Lovere la Festa del Volontariato: ACP è presente con il suo stand

FESTA DEL VOLONTARIATO

LOVERE 19 SETTEMBRE 2015

Una giornata di Festa quella che si svolgerà a Lovere sabato 19 settembre: una trentina di Associaizioni di volontariato saranno presenti in Piazza XIII Martiri con i propri stand per incontrare la cittadinanza.

E' l'occasione per conoscere le realtà associative del nostro territorio e per passare una piacevole giornata "sul lago".

Le Associazioni hanno organizzato la giornata proponendo vari eventi: per ACP si esibisce il gruppo ottoni "Air for B.rass che Berghem", gruppo che abbina la sua attività musicale alla comunicazione del messaggio delle cure palliative. L'appuntamento è per le ore 16.30.

Al nostro Stand sarà possibile sottoscrivere la campagna di raccolta firme per chiedere nuovi medici palliativisti ed altri operatori dedicati per la presa in carico dei malati in fase avanzata e terminale nella nostra provincia.